Arrivederci a Mael e Zane

Incredibilmente veloce sono passati i 9 mesi di progetto di Mael e ancora più veloce i 6 mesi di progetto di Zane. Entrambi volontari di Human Capital 2019 con un esperienza indimenticabile a Matera, nella Capitale della Cultura 2019.

IMG-20190827-WA0039

 

Zane, è stata la volontaria di Basilicata Link che ha supportato con tutte le sue conoscenze linguistiche, tecnologiche e la sua brillante intelligenza sia la vita quotidiana dell’associazione che i gruppi di volontari di breve termine. Con grandi abbracci e anche qualche lacrima ora è partita per cercare nuova fortuna in Francia.

Mael invece ha svolto 9 mesi di volontariato presso la UISP Basilicata e ha visto realizzare un grande progetto sportivo e creativo per il programma culturale del 2019, il “Open Playful Space”. Anche lui ha avuto la possibilità di vedere “da dentro” di come si può gestire un’associazione, cosa serve per organizzare attività ed eventi sportivi. Mael ora è tornato a casa per riprendere il suo percorso di studio, ma sicuramente avremo possibilità di collaborare nuovamente in futuro.

In bocca al lupo Zane e Mael!!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s